Glassitaly Cantù

Vetrai specializzati nel taglio e nel montaggio del vetro a Cantù

process.png

La vetreria Glassitaly dispone di macchinari di ultima generazione per la molatura, l’incollaggio, il taglio e il montaggio del vetro. L’azienda a conduzione familiare di Cantù, in provincia di Como, esegue sofisticate lavorazioni per vetro, cristalli e specchi. Il team di vetrai specializzati effettua interventi scrupolosi, in grado di assicurarti la maggior soddisfazione e garantendo il rispetto dei tempi di consegna stabiliti.

Glassitaly Cantù

Lavorazione del vetro con tecniche artigianali e automatizzate

Per i lavori di molatura, fresatura, incollaggio, taglio e montaggio del vetro, il team di professionisti di Glassitaly utilizza macchinari e attrezzature all’avanguardia, dotati di software in grado di eseguire precise misure e di gestire automaticamente i parametri di taglio. 

I banchi da taglio automatici non escludono l’intervento artigianale dei nostri vetrai professionisti: le lastre da lavorare, posizionate accuratamente su un piano fisso e stabile, vengono incise e troncate manualmente, rispettando i parametri di qualità e di spessore fissati per il raggiungimento del miglior risultato possibile.

Arredi in vetro di qualità, resistenti e duraturi

STORYTELLING

Da Glassitaly eseguiamo lavori di molatura e di taglio di lastre di vetro monolitico in base alle necessità di forma, dimensione e tipologia che tu stesso ci richiedi. Ci occupiamo inoltre di montaggio del vetro, realizzando vetrine, teche, espositori per negozi, ma anche mobili e complementi d’arredo in vetro, per i quali è possibile richiedere un ampio ventaglio di personalizzazioni. 

 

Le tecniche innovative di incollaggio e montaggio del vetro di cui ci avvaliamo ci consentono di realizzare parapetti in cristallo, porte in vetro, specchiere su misura e molto altro, offrendoti la garanzia di ricevere un prodotto di raffinata qualità, resistente agli stimoli meccanici e destinato a durare nel tempo.
 

Specchi-Galssitaly-Cantù

Invia un’e-mail alla vetreria per ricevere consigli sulle migliori soluzioni realizzative