Glassitaly Cantù

Taglio e sagomatura di vetro e cristalli con mole di pietra a Cantù

glass (2).png

La vetreria Glassitaly di Cantù, in provincia di Como, utilizza macchinari di ultima generazione e mole di pietra per il taglio, la fresatura e la smerigliatura del vetro. La tecnica della molatura consente ai vetrai di uniformare i contorni e di smussare gli angoli delle lastre di vetro e di cristallo, a seconda della lavorazione desiderata e della finalità di utilizzo del prodotto.
 

Glassitaly Cantù

Tutti i tipi di molatura del vetro

Le migliori soluzioni per la lavorazione del vetro

STORYTELLING

La tecnica della molatura è un procedimento che consente di smussare i bordi taglienti di una lastra in diversi modi. Lo staff di vetrai di Glassitaly realizza tutti i tipi di molatura, a seconda delle tue esigenze:

 

  • a filo grezzo, grazie all’impiego di nastri o mole di pietra (carborundum o diamante di grana grossolana), per ottenere bordi opachi e rugosi

  • a filo lucido, se si opta invece per soluzioni che prevedono l’eliminazione delle asperità e la lucidatura dei bordi: il nostro team ha a disposizione speciali mole diamantate a grana fine o con pomice in polvere, che consentono di ottenere bordi lucidi, arrotondati (filo lucido tondo) o perpendicolari alla superficie (filo lucido piatto)

Glassitaly, azienda specializzata nella produzione, nella lavorazione e nella trasformazione del vetro, fornisce vetri per arredamento e complementi d’arredo in vetro su misura. 

La nostra vetreria adotta tecniche all’avanguardia per gli interventi di molatura, utilizzando mole di pietra e diamantate che ci consentono di realizzare soluzioni personalizzate e di elevata qualità. 

Grazie ad uno staff di tecnici seri e qualificati, proponiamo e fabbrichiamo in tempi brevi porte, parapetti, specchiere e molto altro, garantendo la possibilità di sagomare qualsiasi tipo di vetro e cristallo.

Specchi-Galssitaly-Cantù

Desideri saperne di più sulle nostre tecniche di lavorazione del vetro? Scrivi un’e-mail all’indirizzo presente nella pagina Contatti